Calcio a 5: il programma delle pordenonesi

11.11.2017 11:12 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.futsalpost.it/
Calcio a 5: il programma delle pordenonesi

Nell'anticipo della quarta giornata di campionato federale, il Maniago Futsal ferma il Futsal Udinese.

Oggi pomeriggio gare casalinghe da non perdere per Maccan Prata e Martinel Pordenone Calcio a 5.

Iniziamo dai coltellinai del presidente Martini che ieri sera, nell'anticipo della quarta giornata di serie C1 FVG, hanno fermato 3-3 il Futsal Udinese, finora sempre vincente. Nella prima frazione il Maniago Futsal era addirittura in vantaggio 1-3, grazie alle reti di Zaami, Chivilò e Moras, ma nella ripresa sono stati raggiunti dai padroni di casa. Buona comunque la prestazione dei pordenonesi in un campo certamente non facile.

Oggi pomeriggio alle 18:30 tocca ai cugini della Martinel Pordenone Calcio a 5, impegnati nel big match casalingo con l'Udine City Futbol Sala. Per i ragazzi di mister Asquini sarà una prova di maturità importante, contro l'unica formazione che li ha sconfitti dall'inizio della stagione (1-4 in Coppa Italia) e per dimostrare ai propri tifosi di voler preservare la vetta della classifica, proprio contro una diretta rivale; entrambe le squadre, infatti, arrivano alla sfida al Pala Flora a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato.

SERIE B - Alle 16:00 in campo anche il Maccan Prata che ospiterà il Vicenza. I gialloneri sono sin qui imbattuti tra le mura amiche del Pala Prata che potrebbe diventare un fortino fondamentale nella lotta salvezza per rimanere nella serie B Nazionale di calcio a 5.