Calcio a 5: Maccan Prata, capitan Aziz suona la carica

06.10.2017 10:56 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.asdmaccanc5.it/
Calcio a 5: Maccan Prata, capitan Aziz suona la carica

Mancano poco più di 24 ore allo storico esordio del Maccan Prata in serie B. E dopo le parole del presidente, non potevano mancare quelle del capitano Mohamed Aziz a suonare la carica. Aziz, prima gara in una nuova categoria. Come la vedi?

Non sarà certo facile. La prima di campionato non è mai semplice. Il gruppo è nuovo e forse ci potrebbe essere qualche assente, ma questo lo vedremo in allenamento. Speriamo di vincere, perché la prima partita è la più importante: vincere ora farebbe ancora più morale, darebbe ancora più voglia. Ce la giochiamo davanti al nostro pubblico.

Per te sarà un ritorno, in questa categoria.

Sì, ho già giocato in serie B per due anni con il Pordenone. La differenza con la serie C è tanta. I giocatori sono più bravi, sbagli un pallone e prendi un gol: devi essere sempre concentrato al 100%. Col Mestre, per esempio, siamo calati per cinque minuti e abbiamo preso due gol, pur giocando bene per tutta la partita.

Qual è il clima nello spogliatoio?

Siamo tutti uniti. Il nostro è un bel gruppo e anche se nuovo in molti ci conoscevamo già. Abbiamo voglia di far bene e ce la faremo.