Calcio a 5: Maccan Prata, stasera sfida epica con la Luparense in Coppa Divisione

14.11.2017 14:22 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.futsalpost.it/
Calcio a 5: Maccan Prata, stasera sfida epica con la Luparense in Coppa Divisione

Sarà una sfida senza precedenti quella di stasera al Pala Prata quando i padroni di casa del Maccan Prata ospiteranno la Luparense, la società più titolata d'Italia, nella gara di esordio della nuovissima Coppa della Divisione.

Cos'è la Coppa della Divisione?

La Coppa della Divisione, traendo spunto dai format anglosassoni, prevede la partecipazione di tutte le squadre dei campionati di Serie A, Serie A2 e Serie B, suddivise in 8 gironi territoriali da 16 squadre ciascuno.

Il Maccan Prata, come la Luparense, è stato inserito nel Girone 2 e debutta questa sera in una partita secca; chi passerà il turno incontrerà la vincente tra Petrarca Calcio a 5 e Cornedo.

Grande è ovviamente l'attesa, così come la curiosità, in tutta la provincia di Pordenone, ed in particolare a Prata di Pordenone, con i gialloneri che hanno ampiamente pubblicizzato l'evento, chiamando a raccolta tifosi ed addetti ai lavori, per quella che si preannuncia essere una sfida imperdibile e certamente epica per il nostro territorio, ospitando la formazione più prestigiosa d'Italia.

Appuntamento a questa sera, al Pala Prata, con fischio d'inizio alle 20:30!