Calcio a 5: Maccan Prata - Torneo “Acqua Dolomia”, successo di sport e pubblico al PalaPrata

26.02.2018 09:43 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.asdmaccanc5.it/
Calcio a 5: Maccan Prata - Torneo “Acqua Dolomia”, successo di sport e pubblico al PalaPrata

È stata una giornata dai contorni all’insegna del divertimento e della sportività, quella vissuta oggi al PalaPrata.

Protagonista assoluta l’allegria e la gioia dei piccoli calciatori che hanno calcato il parquet del Maccan, alternandosi nei venticinque incontri disputati nell’ambito del terzo torneo “Acqua Dolomia“.

Alla fine l’ha spuntata l’N.G. C5, ma tutte le altre formazioni in gioco hanno dato il massimo con la spontaneità e il fervore che solo un ragazzino di fronte a un pallone sa mettere veramente in campo. Maccan Prata, Real Futsal Arzignano, Pordenone Calcio, Calcio Veneto Orientale, Udinese Calcio, Prata/Falchi Visinale, Futsal Giorgione, Liventina e Vittorio Falmec, le altre attrici sul palcoscenico pratese, con almeno 300 persone, fra genitori, parenti, simpatizzanti o semplici curiosi ad assistere.

«Tutte e dieci le squadre ci hanno regalato una giornata fantastica – ha commentato entusiasta il presidente giallonero Simone Maccan -, e desidero pertanto ringraziarle ad una ad una per la collaborazione e l’apporto che hanno dato. Ringrazio anche tutti quelli che ci hanno dato una mano ad organizzare la manifestazione, oltre ovviamente ad Acqua Dolomia, da sempre vicina alle istanze e al futuro sportivo del territorio pordenonese».

Appuntamento, senz’altro, al prossimo anno!