Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, manita neroverde alla Spes Arena

29.09.2019 09:39 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, manita neroverde alla Spes Arena

La Martinel Pordenone supera anche il primo esame in Coppa Italia, espugnando 5-1 la Spes Arena contro una giovane Canottieri Belluno ed aprendo la strada al passaggio del turno. Subito in avanti i nostri ragazzi con Fabbro che sblocca il match dopo appena 15'', poi il pari di capitan Reolon tiene in vita i bellunesi; sul finale della prima frazione il tiro libero di Tušar riporta in vantaggio i neroverdi. Nella ripresa arriva l'allungo della Martinel Pordenone con Finato, poi lo Sloveno Zajc firma in rapida successione la sua doppietta che mette definitivamente fine ai giochi.

Prossima gara del girone il 21 dicembre al Pala Flora, quando arriverà il Sedico C5; tenuto conto anche della differenza reti, ai ramarri potrebbe bastare un pareggio per il passaggio al turno successivo. Ma ora è già tempo di archiviare momentaneamente la Coppa e pensare alla prima di campionato, in programma venerdì sera, il 4 ottobre, quando alle 21:15 arriverà l'Udine City Futbol Sala.

TABELLINO FINALE:

Canottieri Belluno - Martinel Pordenone 1 - 5 (p.t. 1-2)

FORMAZIONI

Canottieri Belluno Dalla Libera 1, Brancher 2, Burigo 3, Freiria 4, Savi 5, Reolon 6, Nessenzia 7, Dall'O' 8, De Marchi 9, Orji 10, Laforgia 11 e Del Prete 12. All. Bortolini.

Martinel Pordenone C5 Vascello 1, Tosoni 3, Grzelj 6, Zajc 7, Fabbro 8, Barzan 9, Tušar 10, Milanese 11 (capitano), Finato 13 (vice-capitano), Grigolon 14, Moras 17 e Casula 22. All. Asquini.

MARCATORI 1° tempo: 1-2 - Fabbro (P), Reolon (C) e Tušar (P) 2° tempo: 0-3 - Finato (P) e 2 Zajc

ARBITRI De Giorgi (Modena) e Mazzoni (Ferrara). Cronometrista: Soligo (Castelfranco Veneto)