Calcio a 5: Pordenone C5, anche lo staff promosso in serie B

06.06.2018 14:57 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 101 volte
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Pordenone C5, anche lo staff promosso in serie B

Si è riunito ieri sera al Ristorante Adriatico di Villotta di Chions, storico sponsor dei ramarri di proprietà dell'amico Mauro, lo staff neroverde che ha contribuito alla promozione in Serie B.

Ringraziamenti e conferme per tutti da parte della società.

Il Pordenone Calcio a 5 lavora a 360° in vista del suo ritorno nel campionato Nazionale di Serie B e ieri sera si è ritrovato per una cena di fine stagione insieme a tutto lo staff, ringraziandolo con diverse targhe personali di riconoscimento per il lavoro sin qui svolto.

Con l'occasione è arrivata anche la conferma ufficiale di tutto il gruppo, a partire da mister Gianluca Asquini che continuerà a guidare la prima squadra. Al suo fianco il vice e Team Manager Luca Moi, insieme al preparatore dei portieri Martino Lucchetta. Prosegue il suo lavoro in neroverde anche il preparatore atletico Daniele Santarossa ed il preziosissimo collaboratore Cristiano Di Bon. Le redini della nuova Under 19 saranno affidate, invece, a Giancarlo Bortolin, in precedenza Responsabile del Settore Giovanile. Suo il compito di guidare e valorizzare i giovani che formeranno questo gruppo ed in cui il Pordenone Calcio a 5 crede fortemente, a partire proprio dalla figura di Giancarlo, neroverde da sempre e con un enorme bagaglio di esperienza che saprà mettere a disposizione dei suoi nuovi ragazzi. Confermato, infine, anche Andrea Mazzon come addetto stampa e responsabile di tutta l'area comunicazioni e social della società.

A breve inizieranno ad arrivare anche le prime conferme sulla rosa, in attesa dei nuovi innesti su cui è al lavoro il Direttore Sportivo Carmelo Mangano.