Calcio a 5: Pordenone C5, la Coppa un successo di tutti

17.01.2018 09:35 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Pordenone C5, la Coppa un successo di tutti

Passata, se così si può dire, l'emozione per l'importantissimo successo ottenuto venerdì sera a Grado, il Consiglio Direttivo della Martinel Pordenone Calcio a 5 ci tiene a fare un grosso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito, in un modo o nell'altro, a questo risultato.

"È merito di tutta la società se siamo arrivati alla conquista della Coppa Italia FVG: dallo staff tecnico ai giocatori, senza dimenticare tutti coloro che negli anni sono passati nel nostro gruppo, ed il costante impegno dei dirigenti, l'addetto stampa, il fotografo, e di tutto il settore giovanile, che giorno dopo giorno lavorano per portare sempre più in alto i nostri colori.

Un ringraziamento particolare ai tanti tifosi che ci seguono ad ogni partita e che ci hanno seguito anche nella finalissima a Grado, così come a tutti gli sponsor ed a RedLime che ha curato le riprese video.

A tutti voi che dedicate un po' del vostro prezioso tempo a noi, sperando di non aver dimenticato nessuno, diciamo GRAZIE e vi aspettiamo presto al Pala Flora per festeggiare insieme altri traguardi!"