Calcio a 5: serie B, Maccan Prata travolto anche a Villorba

22.10.2017 09:00 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.asdmaccanc5.it/
Calcio a 5: serie B, Maccan Prata travolto anche a Villorba

Seconda sconfitta di fila per il Maccan Prata, che chiude il bis di trasferte con zero punti all’attivo.

Un 7-3, quello patito a Villorba, ancora una volta segnato dai tanti errori dei gialloneri nelle conclusioni, nonché dai soliti, estemporanei black-out in fase difensiva. Segnali positivi, per la truppa di Bovolenta, che comunque triplica il quantitativo di gol messi a segno rispetto alla trasferta di Mestre, oltre a limitare quelli subiti.

Sabato prossimo il rientro al PalaPrata, ospite il Cornedo.

Sul campo del club secondo in classifica al termine della passata stagione, il team pratese finisce ancora una volta precocemente sotto. Mazzon al 2′ spiana la strada ai trevigiani, ma Štendler firma l’immediato pareggio al 5′, con la complicità di una deviazione avversaria. In finale di tempo, tuttavia, il Villorba comincia a prendere il largo. Rexhepaj (16′) e Del Piero (17′) chiudono la prima frazione sul 3-1; poi ancora Del Piero (3′) e Mazzon (5′) portano a quattro le reti di scarto ad inizio ripresa. De Bernardo riaccende la speranza all’8′, e così fa l’ex Grigolon con un eurogol all’11’, un minuto dopo la sesta marcatura gialloblù di Vailati: a spegnerla definitivamente è Bordignon al 14′. Il risultato non cambia più.

Il tabellino:

VILLORBA 7 MACCAN PRATA 3

VILLORBA Bresolin e Venier (portieri), Bordignon, De Vivo, Vailati, Rexhepaj, Mazzon, Miceli, Del Piero, Maddalosso, Marton, Bortolini. All. Regondi.

MACCAN PRATA Dal Bianco e Marchesin (portieri), Poser, Bottega, Fabbro, Vulikic, Sansica, De Bernardo, Štendler, Grigolon, Spatafora, Bortolin. All. Bovolenta.

Arbitri Maurizio Luigi Schito di Milano e Stefano Zanchi di Lovere; cronometrista Daniel Fior di Castelfranco Veneto.

Marcatori Al 2′ Mazzon, al 5′ Štendler, al 16′ Rexhepaj, al 17 Del Piero; nella ripresa, al 3′ Del Piero, al 5′ Mazzon, all’8′ De Bernardo, al 10′ Vailati, all’11’ Grigolon, al 14′ Bordignon.