Il prepartita di Tedino: "Albinoleffe test difficile; il nostro tifo caloroso sarà decisivo"

06.12.2016 18:12 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Il prepartita di Tedino: "Albinoleffe test difficile; il nostro tifo caloroso sarà decisivo"

Pordenone-Albinoleffe, il prepartita di Tedino:

"Non sappiamo ancora se avremo a disposizione Arma e Suciu, usciti malconci dalla “battaglia” di Padova: resteranno in dubbio sino a poche ore dall’inizio della partita. Valuteremo attentamente con lo staff, parleremo con i ragazzi e decideremo. Anche per la sostituzione di De Agostini, e con la perdurante assenza di Pellegrini, abbiamo provato diverse soluzioni. Sicuramente scoccherà l’ora di qualche ragazzo sinora meno utilizzato, ma – come sempre detto – nel nostro gruppo sono tutti fondamentali. Per questo non sono affatto preoccupato e convinto di vedere, anche se con altri interpreti, il “solito” Pordenone. Che giochi bene, ma anche con tanto cuore e grinta.

Albinoleffe? Squadra forte, di grande gamba, ottima nelle ripartenze. Fuori casa fanno molto bene. Test davvero difficile, a maggior ragione viste le poche ore di recupero dopo la gara di Padova, che ci ha assorbito moltissime energie.

Pubblico? A Padova i nostri tifosi sono davvero trascinanti. Mi aspetto una bella cornice neroverde nonostante sia un infrasettimanale. Al di là del numero, comunque, sono certo che sarà un tifo caloroso e decisivo" conclude Tedino.