Il prepartita di Tedino: "Vogliamo regalare un grande risultato e una grande prestazione ai nostri tifosi"

27.02.2017 09:45 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Il prepartita di Tedino: "Vogliamo regalare un grande risultato e una grande prestazione ai nostri tifosi"

Il prepartita di Tedino:

"Il periodo? Le difficoltà di risultati ci sono, ma mi piace ricordare (e ripartire da) prestazioni molto buone. Abbiamo raccolto poco in questo 2017, ma sicuramente avremmo meritato di più. Siamo in quelle classiche fasi in cui nelle occasioni mezze e mezze ti va sempre storta.

Dobbiamo, per questo, fare ancora di più, più del massimo.

Teramo? Ci deve servire da lezione: abbiamo sicuramente disputato un primo tempo insufficiente, pagato a caro prezzo.

In settimana? Rientrati da Teramo abbiamo lavorato forte, con intensità e concentrazione. Nelle difficoltà l’unico ingrediente che conosco per uscirne è il lavoro.

Il Bassano? Una squadra di primissima fascia, che all’andata - ce lo ricordiamo bene - ci ha sconfitto. Hanno una rosa importante che saprà assorbire anche le assenze. Anche la squadra di D’Angelo, allenatore molto preparato, ha raccolto meno di quanto meritasse nell’ultimo periodo.

Obiettivo generale? Ritrovare, intanto, la continuità di risultati: ragionando partita per partita e raccogliendo più punti possibili in questo finale di stagione. Solo successivamente tireremo le somme.

I tifosi? Come ho avuto modo di dire, nelle difficoltà diventano ancora più determinanti. Giocare in un ambiente “caldo”, e credo proprio che lunedì il Bottecchia lo sarà, può permetterci di andare... oltre il massimo. Dal canto nostro vogliamo regalare un grande risultato e una grande prestazione".