Pordenone Calcio - Burrai: "Basta dire che siamo una sorpresa. E con mister Colucci giocavamo insieme"

14.08.2017 09:38 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.tuttolegapro.com/
Pordenone Calcio - Burrai: "Basta dire che siamo una sorpresa. E con mister Colucci giocavamo insieme"

Salvatore Burrai, sardo di nascita e attuale faro del centrocampo del Pordenone, ha analizzato la stagione sua e dei ramarri ai microfoni di Sardegna Sport:

"La rimonta in Tim Cup col Lecce? Meritata, loro hanno segnato nelle uniche due occasioni costruite. Quest'anno abbiamo cambiato allenatore e qualche giocatore, ma l’impalcatura di gioco non è cambiata. Esprimiamo sempre un buon calcio.

Perciò non credo che il Pordenone sia ancora una sorpresa. Poi la stagione è lunga e il campionato di Serie C molto complesso, vedremo come andrà la stagione.

È arrivato Colucci, mio compagno di squadra a Cagliari, che ha delle idee di gioco molto interessanti e che mi piacciono.

Qui sto bene, sento la fiducia della società e dei tifosi. Non è stato facile riprendere il filo che avevamo interrotto lo scorso giugno. Quindi mi trovo bene anche con Leo e spero di ripetere la scorsa stagione.

Pordenone la mia dimensione ideale? Sono nell’età giusta in cui, dopo tanta gavetta, credo più in me stesso. Questo è un posto ideale per esprimersi e mi piacerebbe raggiungere qualcosa di importante qui e poi, magari, fare qualcosa in più nei prossimi anni. Ma vedremo come andrà quest’anno.”