Pordenone Calcio - Colucci: "A Vicenza ho avuto buone risposte"

19.10.2017 09:34 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - Colucci: "A Vicenza ho avuto buone risposte"

Non sembra disperato Leo Colucci in sala stampa a fine partita. La concentrazione sua e di tutto il clan naoniano è tutta diretta verso il campionato. La gara di coppa è stato un test per trarre ulteriori indicazioni sul roster neroverde.

“Ha giocato chi aveva ottenuto sin qui meno minutaggio – esordisce Leo -. Devo dire che tutti coloro che sono scesi in campo hanno risposto: presente! Mi è dispiaciuto non avere più sostituzioni a disposizione perché sicuramente avrei dato qualche soddisfazione anche a qualcuno dei tanti Berretti che avevo in panca. Da chi è sceso in campo – gongola quasi Colucci – ho avuto buone risposte. Un ulteriore conferma del fatto che quando si presenterà la necessità avremo le soluzioni adatte per reagire”.

La coppa di Lega Pro è archiviata. Colucci pensa già al Mestre che arriverà al Bottecchia domenica.

“Non mi sorprende – afferma – che da matricola sia già nella parte alta del tabellone. E’ ben allenata e composta da giocatori importanti. Oltre a tutto noi l’affronteremo avendo nelle gambe tre giorni di allenamento in meno. Spero di poter recuperare completamente Berrettoni che per noi è un elemento fondamentale”.