Pordenone Calcio - Colucci: "Maza l'ho voluto io"

11.09.2017 10:09 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - Colucci: "Maza l'ho voluto io"

En plein.

E domenica, ancora in trasferta, a Bassano, i ramarri proveranno a pescare il settebello. Intanto però Colucci gongola per la sesta perla di avvio stagione.

“Sì, gongolo, io e tutti i miei ragazzi, ma – precisa subito Leo – solo sino a martedì, quando riprenderemo gli allenamenti e la nostra testa dovrà essere tutta concentrata solo sulla Virtus”.

Ancora una volta la vittoria è arrivata sugli sviluppi di un piazzato.

“Non era certo facile – Colucci fa il verso a Rovazzi – andare a comandare al Mancini, contro un buon Fano, ottimamente disposto in campo. Nel primo tempo abbiamo costruito tanto, ma anche sbagliato tanto soprattutto nell’ultimo passaggio. Siamo stati bravi ad accelerare nell’ultima mezzora, quando abbiamo costruito le occasioni migliori, colpito una traversa (Burrai, ndr) e trovato il gol”.

La trasformazione è coincisa con l’ingresso in campo di Sainz Maza che ha portato quell’imprevedibilità latente nella prima ora.

“Maza l’ho voluto io – risponde Leo -, ma non lo scopro certo io. Le sue qualità sono note. Bastava attendere che entrasse in condizione”.