Pordenone Calcio: dal ritiro di Arta Terme

17.07.2018 09:22 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: dal ritiro di Arta Terme

In attesa di certezze dal mercato procede secondo programma il ritiro precampionato di Arta Terme. Stefani e compagni stanno sudando agli ordini di Attilio Tesser e del suo staff.

Ieri mattina i neroverdi hanno lavorato in palestra al mattino e sul rettangolo del campo sportivo comunale nel pomeriggio. Saranno due le sedute giornaliere nel corso di tutto il ritiro. Oggi doppia seduta sull’erba con inizio alle 10 e alle 17.15. Domani mattina lavoro in palestra e pomeriggio al campo. Giovedì nuova seduta mattutina al campo mentre nel pomeriggio i ragazzi di Tesser sosterranno il primo test giocato contro la formazione del Bordano (fischio d’inizio alle 17.30). Venerdì mattina nuova seduta in palestra (sempre alle 10), al pomeriggio in campo (17.15).

Sarà poi finalmente la volta del “Sabato Neroverde”, tradizionale appuntamento della squadra con la tifoseria. I ramarri faranno la solita seduta di allenamento al mattino (alle 10).

Nel pomeriggio invece faranno un’amichevole con la formazione locale (inizio alle 16.30) sul rettangolo comunale. Anche questa volta, come nelle scorse due estati, saranno in tanti i sostenitori che arriveranno sino ad Arta Terme per vedere all’opera i loro beniamini e per dare un ulteriore benvenuto a Tesser e al suo staff.

Domenica riposo per poi riprendere al ritmo di due sedute al giorno. Il 27 rientro a Pordenone e il 29 prima gara ufficiale in coppa Italia, probabilmente in trasferta.