Pordenone Calcio: dentro i secondi. Emergenza neroverde contro il Bassano (20.45)

27.02.2017 09:43 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: dentro i secondi. Emergenza neroverde contro il Bassano (20.45)

Pordenone in emergenza questa sera (20.45) al Bottecchia contro il Bassano. La squalifica di Ingegneri, l’esclusione di Burrai (nemmeno convocato dopo la seduta di ieri pomeriggio per un problema agli adduttori) e le condizioni non ottimali di Cattaneo e Arma consentiranno alle seconde linee di dare il loro contributo alla causa cercando di smentire parte della tifoseria e della critica che lamentano la panca troppo corta a disposizione di Tedino.

“Non ci mancano soluzione alternative a Ingegneri – premette il tecnico neroverde -; mi preoccupa di più l’assenza di Burrai. Salvatore per noi è un giocatore fondamentale, ma non voglio rischiare di perderlo per più partite. Di sicuro – aggiunge poi Bruno – rivedremo dal primo minuto Berrettoni e Suciu che hanno riposato a Teramo”.

Proviamo allora ad azzardare la formazione iniziale che dovrebbe vedere Tomei fra i pali, Semenzato, Stefani, Marchi e De Agostini in difesa, Bulevardi, Misuraca e Suciu in mezzo, Berrettoni alle spalle di Padovani e Arma (o Martignago).

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10