Pordenone Calcio: Livorno nel mirino

19.09.2019 09:00 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Livorno nel mirino

I complimenti del sindaco ai ramarri per l’ottimo inizio di campionato. Alessandro Ciriani ha voluto sottolineare la sua soddisfazione per la risonanza che i neroverdi stanno dando alla città che in questi giorni sembra essere capitale d’Italia per cultura grazie a Pordenone Legge e per sport in virtù delle imprese della matricola Pordenone Calcio che stanno riscuotendo ammirazione in tutta la penisola.

La capatina in municipio non ha distolto De Agostini (il grande vecchio sta vestendo la fascia da capitano in attesa del rientro di Mirko Stefani) e compagni dall’impegno che stanno mettendo sul rettangolo del De Marchi per preparare la sfida all’Armando Picchi contro un Livorno ancora fermo al palo avendo non essendo riuscito a incassare nemmeno un punto nelle rime tre gare di campionato.

A eccezione di Bindi (che verrà operato al ginocchio domani ad Abano Terme dal dottor Giorgio Franceschi) e di Almici (che ha lavorato a parte per un’infiammazione a un tallone) tutti gli altri sembrano in buone condizioni e desiderosi di continuare a stupire. Saranno in campo al centro sportivo anche questa mattina e domani mattina per le sedute di rifinitura a porte chiuse. Poi partiranno per la Toscana.