Pordenone Calcio: Nel pomeriggio trasferimento al Grand Hotel Gortani di Arta Terme

15.07.2018 09:10 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Nel pomeriggio trasferimento al Grand Hotel Gortani di Arta Terme

I ramarri sosterranno questa mattina (inizio alle 9.30) un’altra seduta di allenamento al De Marchi.

Nel pomeriggio si trasferiranno al Grand Hotel Gortani di Arta Terme, anche quest’anno casa base del ritiro precampionato fra le Dolomiti.

L’agenda di lavoro prevede due sedute giornaliere (con inizio alle 10 e alle 17) che verranno svolte da Stefani e compagni sul rettangolo del vicino campo sportivo Zuliani in località Fonte Pudia. Tutti punti di riferimento conosciuti dai tifosi più affezionati che già nelle due estati precedenti sono saliti sino alla località termale per seguire la squadra.

Il clou del ritiro per il popolo naoniano sarà sabato 21. Alle 16.30 infatti avrà luogo la prima amichevole stagionale contro la formazione locale. Alle 19 invece al vicino parco Savoia seguirà l’ormai tradizionale incontro con re Mauro, con tutta la dirigenza, con nuovi e vecchi giocatori e soprattutto con mister Attilio Tesser (il cui arrivo è stato accolto con grande entusiasmo) e con tutti i suoi collaboratori.

Sarà il primo contatto di un percorso importante che tutti sperano possa portare il Pordenone al livello più alto della sua storia proprio in occasione (se non addirittura prima) del 2020 (nato ufficialmente nel 1920, in realtà ufficiosamente 7 anni prima come Sezione Calcio dell’Unione Sportiva Pordenonese), quando la società festeggerà il suo centesimo compleanno.