Pordenone Calcio - Tesser: "La B un sogno, non un'imposizione"

21.07.2018 09:01 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - Tesser: "La B un sogno, non un'imposizione"

Se effettivamente dovessero arrivare altri due o tre elementi di categoria il Pordenone si presenterebbe ai nastri di partenza della stagione attrezzato per lottare per la promozione già in questa stagione, anticipando l’obiettivo di Lovisa che, firmando il biennale a Tesser, ha chiesto al tecnico la B per festeggiare il centenario nel 2020.

Un sogno, non un’imposizione – precisa subito l’Attilio -. Un’ambizione da covare con amore. Non dimentichiamo che ci sono altre squadre che puntano decisamente alle serie B come la Feralpisalò che, fra gli altri, si è assicurata le prestazioni dell’airone Caracciolo, il Vicenza che con Stefano Rosso ha grandi ambizioni e la Ternana. Noi possiamo solo garantire che daremo il massimo delle nostre possibilità. Se saremo bravi – conclude Tesser –, mantenendo sempre i piedi ben saldi a terra, magari potremo competere con le grandi del nostro girone”.

Girone che non si sa ancora da quali squadre sarà composto, vista la crisi che sta attanagliando una ventina di società fra B e C dopo il sacrificio del Bassano (per far vivere il Vicenza) e la resa già decretata di Bari, Cesena e Reggiana.