Pordenone-Fermana, i probabili undici neroverdi

18.03.2018 08:54 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone-Fermana, i probabili undici neroverdi

Qualcosa cambierà probabilmente nello schieramento neroverde.

Contro la Fermana innanzi tutto partirà Berrettoni dall’inizio. L’artista si muoverà alle spalle e in supporto di Nocciolini e Gerardi. Berre avrà il compito di innescare Barbasette e Fede e, quando possibile, andare pure lui al tiro (come successo nella seconda frazione a Portigruaro con il Mestre).

Sarà una sorta di 4-3-1-2. A centrocampo potrebbero partire Misuraca, Burrai e Nunzella (o Zammarini). In difesa il posto dello squalificato De Agostini potrebbe essere preso da Bassoli che opererebbe così da esterno sinistro con Parodi confermato centrale a fianco di Stefani e Formiconi esterno destro.

Fra i pali dovrebbe esserci Davide Mazzini, classe ’98, in prestito dall’Atalanta, che ha già difeso la porta neroverde con il Sudtirol e a Gubbio. Perilli paga i quattro errori di Portogruaro e resterà in panca.

Arbitrerà la sfida il signor Capone di Palermo coadiuvato dagli assistenti Pacifico di Taranto e Salvalaglio di Legnano. Il match di andata al Bruno Recchioni si concluse senza vinti né vincitori e senza gol.

La biglietteria centrale sarà attiva dalle 11 alle 12.30 e dalle 14 al termine del primo tempo. I cancelli del Bottecchia saranno aperti alle 15.