Pordenone-Samb: Samba ultras pro Assad

18.04.2018 09:40 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone-Samb: Samba ultras pro Assad

Ultras della Samba pro Assad.

Nel corso del match giocato domenica al Riviera delle Palme fra Sambenedettese e Teramo, vinto dai padroni di casa per 2-0 (reti di Rapisarda e Stanco) gli ultras rossoblu hanno fatto capire chiaramente da che parte stanno nella guerra non dichiarata che infiamma il Medio Oriente. Hanno infatti esposto sulla recinzione della curva Cioffi uno striscione recante la scritta:

“Forza Siria, forza Assad”.

Il loro modo di esprimere contrarietà verso i bombardamenti condotti congiuntamente da Stati Uniti, Francia e Regno Unito su Damasco e Homs. – Agguerriti, ma solo agonisticamente parlando, saranno anche gli uomini di Eziolino Capuano che vogliono assolutamente conservare almeno il secondo posto che occupano attualmente in classifica a quota 52 con 6 lunghezze di ritardo dalla capolista Padova e una di vantaggio sulla Reggiana (terza dopo il pareggio in bianco con la Virtus Bassano).

In società c’è pure un po’ di rammarico per il ritardo dai biancoscudati. Per non chiudere la stagione il 6 maggio il Pordenone dovrà fare il pieno con Sambenedettese e Renate al Bottecchia o sperare nelle disgrazie altrui. Non fa appelli, ma fa capire quanto importante sia stata in passato la carica che dai gradoni investiva il rettangolo del Bottecchia.

“Tanto di cappello – ha detto sempre a Sportitalia Mirko – al pubblico del Menti: erano in 8 mila a sostenere il Vicenza ultimo in classifica”.

Tradotto: noi non ci giochiamo la salvezza, ma l’accesso ai playoff; un Bottecchia gremito sarebbe gradito.

A tale proposito la società comunica che è attivo su circuito Ticketland2000 il servizio di prevendita per il match con la Samba in programma domenica alle 16.30.

“Usufruire della prevendita – ribadisce l’ufficio stampa neroverde - è fondamentale per avere la certezza del posto e per accedere in orario allo stadio. Un servizio obbligatorio per i tagliandi del settore ospiti”.

Solite le rivendite autorizzate: Bar Libertà di Viale Libertà 67 a Pordenone e Caffè Nogaredo di Via Sclavons 194 a Cordenons.