Graphistudio Pordenone: domenica a San Bonifacio esordio in campionato

16.10.2015 15:18 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Graphistudio Pordenone: domenica a San Bonifacio esordio in campionato

Primo turno di campionato in trasferta per la Graphistudio Pordenone calcio femminile. L' avversario di turno sarà il Pro San Bonifacio neo promosso in cadetteria. La compagine di mister Fabio Toffolo, reduce da una retrocessione annunciata, vede quest'anno tante novità non solo come organico ma anche come dirigenza, che sarà cosi composto:

Antonello Colle presidente; Massimiliano Pillin vice presidente; Marco Feruglio direttore sportivo; Luca Schiavon responsabile prima squadra e dirigente accompagnatore e Michele Lucchese dirigente ufficiali di gara. Quanto all'organico riconferma dell'intero staff tecnico con mister Fabio Toffolo (al suo terzo anno), mister Mirko Moras preparatore dei portieri e con il preparatore atletico Fabiano Bernardon mentre persi invece i "pezzi da novanta" Perin (’97), Mella (’98) e Manzon (’97) che si sono accasate al Vittorio Veneto fresco di promozione nella massima serie assieme a Zandomenichi (’94), ancora alle prese con il recupero dal brutto infortunio patito a stagione in corso, De Val (’92), Piai (’93) e Paroni (’91), con destinazione Tavagnacco, si riparte dalle nove riconfermate: Giuditta Schiavo, Giulia Lotto, Laura Tommasella, Silvia Berardo, Lisa Belgrado, Sara Ferin, Martina Piazza, Silvia Cimarosti e Antonella Peruch e dagli arrivi ufficiali di Antonella Paoletti, a Pordenone già dal 2007 al 2013, di Martina Bellan, Jessica Desinano e Arianna Cencig, tutte provenienti dal Bearzi e dalle aggregate della primavera Alissa Padovan e Jennifer Piasentin. Novità anche sul fronte casalingo infatti le gare interne delle "ramarre rosa" saranno giocate non più a Vivaro bensì al campo sportivo di Sant'Antonio di Porcia sede dell' ASD SA Porcia Calcio in via Mamaluch n. 6.

Appuntamento dunque per domenica 18 ottobre ore 14:30 presso l’impianto sportivo Tizian di San Bonifacio (Verona) per un'altra, imperdibile, battaglia delle ragazze del presidente Colle.