Graphistudio Pordenone: punto d'oro a Padova; tabellino, cronaca e pagelle

09.11.2015 10:01 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Messaggero Veneto di Pordenone - Rosario Padovano
Graphistudio Pordenone: punto d'oro a Padova; tabellino, cronaca e pagelle

La Graphistudio non va oltre l’1-1 nella tana della “mina vagante” Padova. Le padrone di casa colpiscono un palo in avvio con Michielon. Al 12’ tiro pericoloso di Lotto, si salva Orlando. Al 36’ azione pericolosa delle ospiti. Zanetti con un bellissimo tiro colpisce in pieno il palo: un legno per parte. Il primo tempo si conclude con l’impressione che le locali abbiano preparato un trappolone alle ospiti, spesso in fuorigioco. Nella ripresa al 9’ padovane pericolose con Tommasella, Belgrado para. Al 29’ però il Pordenone passa in vantaggio, su azione di calcio d’angolo, con una bella conclusione di Paoletti: 0-1. La strada sembra in discesa. Invece non sarà così. Dopo aver sprecato un’occasione su corner il Pordenone subisce il pari su rigore realizzato da Sarain. Da qui alla fine nonsuccede più nulla. In coppa Regione chiude al primo posto (15 punti, 0 gol subiti) l’Acf Pasiano dopo aver vinto a Duino per 2-0 il match con la San Marco grazie alle segnature di Codotto e Sogaro. La coppa torna a febbraio. Domenica inizia la serie C con Pasiano- Udinese.

Il tabellino:

PADOVA: Orlando 6, Quaglia 6 (Callegaro 6), Mazzucato 6, Michielon 6, Dal Pozzolo 6, Sarain 7, Dal Bianco 6, Fabbruccio 6, D'Antonio 6, Ferrato6 (Pauro 6), Lancellotti 6 (Favero 6). All. Mafficini.

PORDENONE: Belgrado 6, Padovan 6, Piazza 6, Lotto 6, Schiavo 6, Cencig 6, Paoletti 7, Tommasella 6, Zanetti 6, Pugnetti 6, Cimarosti 6. All. Toffolo. Arbitro Luciano di Bologna, 6.

Marcatrici: Nella ripresa, al 29’ Paoletti, al 36’ Sarain su rigore.