Graphistudio Pordenone: sabato contro il Firenze per riscattare la stagione

20.03.2015 16:38 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.firenzecalciofemminile.it/
Graphistudio Pordenone: sabato contro il Firenze per riscattare la stagione

Ventesima di campionato per la Graphistudio Pordenone calcio femminile. L' avversario di turno sarà l' ACF Firenze. La compagine di mister Fabio Toffolo, azzoppata da infortuni ed assenze e ferita sabato scorso dal San Zaccaria. Le nero-verdi, uscite malconce dall’ultima giornata di campionato, 1-3 a favore delle romagnole, e prive di colonne portanti, come ad esempio Laterza, out ormai da dicembre, e Zandomenichi,  rottura del crociato, stanno portando avanti un torneo vacillante, risultato di dissesti della rosa, ed una buona dose di mala sorte ha minato incontri friulani che, quasi a tempo scaduto, sembravano sorridere al Pordenone. Così mister Toffolo ci presenta la partita: “Proveniamo da una sconfitta ancora bruciante nell’animo friulano, quindi sono sicuro che la squadra reagirà e porrà tutto il proprio orgoglio e il tutto il proprio senso di rivalsa in questa ventesima giornata toscana.
Sappiamo che andremo ad affrontare un Firenze caricato a molla e voglioso dei tre punti, dopo l’inattesa quanto inaspettata sconfitta contro il Como, perciò se non entreremo in campo con la giusta cattiveria e con la dovuta determinazione rischieremo di trascorrere un opaco sabato pomeriggio.
Nonostante la classifica, che ci vede stagnare nei bassi fondi, il temperamento agonistico sarà una caratteristica che contraddistinguerà  il Pordenone, durante l’intenso arco di gara fiorentino.
Mancano due mesi al termine del campionato: finchè la matematica non ci dirà che non avremo raggiunto il nostro obiettivo continueremo a lottare su tutti i palloni!”

Appuntamento dunque per sabato 21 ore 15:00 presso l’impianto sportivo di San Marcellino (Firenze) per un'altra, imperdibile, battaglia delle ragazze del presidente Colle. Ricordiamo che il match è visibile lunedì 16 marzo ore 20:00 in differita streaming sul sito della compagine fiorentina.