Graphistudio Pordenone: sabato contro Res Roma in cerca della vittoria della speranza

17.04.2015 13:47 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Graphistudio Pordenone: sabato contro Res Roma in cerca della vittoria della speranza

Ventireesima di campionato per la Graphistudio Pordenone calcio femminile. L' avversario di turno sarà il Res Roma. Le giallorosse di mister Melillo sono reduci dalla bellissima prestazione contro il Riviera di Romagna, battuto 3 a 0 tra le mura amiche del “Raimondo Vianello”, mentre le neroverdi di mister Toffolo hanno perso in zona Cesarini il derby contro il Tavagnacco, vittorioso 3 a 2 grazie ad un gol nel finale del bomber Brumana. Per il Pordenone potrebbe esser l’ultima spiaggia per una salvezza ormai improbabile, visto il distacco di 8 punti tra le friulane e il tandem Cuneo-San Zaccaria, mentre le capitoline, anch’esse in cerca di punti salvezza, non possono permettersi passi falsi per evitare di mandare in fumo la grande prova contro il Riviera di Romagna, e devono mantenere di almeno 10 punti il vantaggio sulle quint’ultime.
In casa Pordenone non ci sarà la squalificata Perin, mentre tra le giallorosse è previsto il rientro di Greggi, di nuovo in gruppo dopo le ottime prestazioni con l’under 17.

Appuntamento dunque per Sabato 18 Aprile alle ore 15:00 presso lo stadio di Vivaro (PN) "A. Ovan" per un'altra, imperdibile, battaglia delle ragazze del presidente Colle.