Roxy Bar Sport Nord Est ritorna su TPN (DGT 15)

22.09.2018 08:45 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 990 volte
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Roxy Bar Sport Nord Est ritorna su TPN (DGT 15)

Dopo due stagioni di pausa torna sulle frequenze di Telepordenone il popolare programma Roxy Bar Sport Nordest.

Sarà sempre condotto, come nelle venti edizioni precedenti, da Nazzareno Loreti e Dario Perosa che si avvarranno della collaborazione di Giuseppe Palomba.

Il numero zero della nuova edizione del contenitore, che da sempre dedica la prima parte ai campionati di calcio e la seconda alle altre discipline sportive andrà in onda domani (e le domeniche successive) dalle 19 alle 21.

Gli amici che siederanno ai tavolini di Roxy Bar Sport Nordest domani saranno fra gli altri Sergio Bolzonello, consigliere regionale, pater patriae e tifoso numero uno del Pordenone di Mauro Lovisa, Ermes Canciani, presidente del Comitato Regionale FIGC, Claudio Canzian, ex ramarro e attuale vicepresidente dello stesso Comitato, Tita Da Pieve (ex portiere e allenatore dei neroverdi) attuale responsabile del settore giovanile del Porcia (accompagnato da una folta rappresentanza delle giovanili purliliesi). Insieme commenteranno le notizie che in tempo reale arriveranno da Bergamo dove il Pordenone sfiderà l’Albinoleffe e i risultati e le classifiche di tutti i campionati di calcio dalla serie A alla terza categoria.

Nella seconda parte, dedicata alle altre discipline sportive si parlerà in particolare di atletica (presente l’Atletica Aviano), pallavolo e ciclismo.