Ciclismo: doppio appuntamento domenica per la SC Fontanafredda

20.05.2022 18:11 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Ciclismo: doppio appuntamento domenica per la SC Fontanafredda

Doppio appuntamento domenica per le squadre giovanili della Società Ciclistica Fontanafredda del presidente Gilberto Pittarella: nuove occasioni per i giovani gialloblù di mettersi in luce e proseguire il percorso di crescita reso possibile da tecnici preparati e appassionati.

Gli Juniores del ds Claudio Biasi – che sarà coadiuvato da Alberto Barriviera e Alberto Giuriato – saranno impegnati nel 60° Gp Rinascita a Roncadelle di Ormelle (Treviso). Saremo in gara con la formazione al completo: Elia Bellese, Alessandro Da Ros, Mattia Marcon, Tommaso Nadalini, Filippo Perin, Alessandro Pessotto, Michele Pin, Fabio Piuzzi e Nicholas Serafini. I corridori dovranno completare 107,8 km, percorrendo 11 volte un circuito di 9,8 km, con partenza alle 15 da via San Maurizio dove, alle 18, è previsto l'arrivo.

Un circuito pianeggiante, non particolarmente adatto ai ragazzi della SCF, che comunque non faranno mancare il consueto impegno per ben figurare, lavorando in particolare per l'elemento più veloce, Marcon.

I Giovanissimi dei ds Marco Pivetta e Lisa Galiazzo – che saranno coadiuvati da Dimitri Mattia, Marco Mattia e Denis Fantin – correranno invece il 10° Trofeo Tergas Memorial Sara Nardini a Noventa di Piave (Venezia). La manifestazione inizierà alle 9.30 per concludersi alle 12.