Pattinaggio artistico su rotelle: finali nazionali, poker di medaglie per "Il Volo" Bannia (VIDEO)

23.05.2019 11:17 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pattinaggio artistico su rotelle: finali nazionali, poker di medaglie per "Il Volo" Bannia (VIDEO)

Al Palaroma di Montesilvano (Pescara) si sono svolte le finali nazionali 2019 della P.G.S. che ha visto protagonista con risultati eccellenti per l' A.S.D. di pattinaggio artistico su rotelle “Il Volo” di Bannia di Fiume Veneto che durante la manifestazione ha portato a casa 4 titoli nazionali, 2 podi ed eccellenti posizionamenti delle 13 atlete che hanno partecipato a questa edizione.

Primo titolo assegnato ad Eva Favot nella categoria giovani B promo 2.

A seguire rispettivamente i titoli nazionali di Gaia Gabana giovani A promo 2, il quartetto categoria libera il volo composto da Giorgia Lodi, Chiara Fornasier, Eva Favot e Asia Trentin.

Ottimo esordio alle finali nazionali P.G.S. del gruppo spettacolo “Il Volo” posizionatosi al terzo gradino del podio emozionando tutto il pubblico presente per l’esibizione dal tema “Schindler’s list”.

Nella giornata conclusiva viene assegnato il titolo di campionessa nazionale ad Asia Trentin nella categoria allievi promo 3, ed il terzo posto di Elisa Porisiensi nella categoria allievi promo 1.

Grandissima soddisfazione per i risultati ottenuti l'A.S.D. Pattinaggio “Il Volo” di Bannia, capitanato dalla presidentessa Laura Polesel e dal direttore tecnico sportivo Lorena Gualandi.