Volley: Volley Maniago Pordenone, le gialloverdi cercano la S…Volta!

30.11.2019 10:04 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Volley: Volley Maniago Pordenone, le gialloverdi cercano la S…Volta!

Dopo le due battute d’arresto rimediate con Ostiano e Volano le gialloverdi di Pasqualino Leone cercano la S…Volta! Lo faranno nella lunga trasferta di Volta Mantovana, ospiti della Nardi. La squadra di Coach Bonini è un cliente pericoloso e non morbido per riprendere confidenza con la vittoria. Le mantovane in casa sono riuscite ad imporsi, ad esempio, su una squadra quadrata come Verona e possono contare soprattutto sulla freschezza e abilità delle giovani posto 4 Vidi e Tesanovic.

Le coltellinaie invece devono semplicemente ritornare a mettere in campo le qualità che hanno dimostrato di avere nelle prime giornate di questo campionato

“C’è tantissima voglia di rivalsa! – a suonare la carica è il centrale Susanna Peonia – “Quella contro Volta Mantovana sarà una partita dove dobbiamo controllare noi il ritmo di gioco. I loro punti di riferimento sono i posti quattro e quindi dovremo essere brave a toglier loro questa sicurezza.”

Cosa si deve fare per mantenere il contatto con la capolista Volano?

“Non mollare mai e continuare a lavorare duramente come stiamo già facendo”

Come hai trovato il livello generale di questo girone di B1?

“Il livello è molto buono. Non c’è la squadra ammazzacampionato, ma tante buonissime squadre con tanta voglia di vincere”

L’appuntamento è per domani sera alle ore 20.30 al PalaValle di Volta Mantovana (Via Volta-Acquanegra) agli ordini degli arbitri Ugolotti Davide e Fichera Giuseppe