Partono i lavori di ampliamento ed i corsi al Palazen

02.09.2020 19:27 di Daniela Acciardi   Vedi letture
Polisportiva Villanova
Polisportiva Villanova

L’emergenza Coronavirus ha rallentato, ma non ha fermato l’amministrazione comunale di Pordenone, che dopo averlo annunciato più volte a gran voce ha iniziato martedì 1° settembre i lavori di ampliamento del Polisportivo di Villanova, e giovedì 3 settembre quelli di ampliamento del Palazen, in gestione alla Polisportiva Villanova Libertas.

La struttura avrà dunque a breve nuovi spogliatoi e spazi che saranno dedicati ad ulteriori attività associative e sportive.

Il quartiere, divenuto negli anni uno fra i più attivi della città, ha sempre creduto nella funzione fondamentale delle associazioni, che collaborano attivamente ed in maniera proficua praticamente da sempre.

In prima linea c’è proprio la Polisportiva Villanova, che ha sempre promosso la collaborazione con le altre associazioni, sportive e non, ma anche con la scuola. Per questo motivo è stata spesso lodata dai rappresentanti del comune per l’attività sociale e sportiva di successo. In questo modo potrà quindi cementare ancor di più il rapporto con i cittadini ed il territorio, vedendosi riconosciuta la ferma volontà di essere un punto di aggregazione, di riferimento ed esempio per tutta Pordenone.

Nei prossimi giorni, tutte le associazioni incontreranno le imprese coinvolte nei lavori per l’opportuno coordinamento, in modo che si possa ricominciare a lavorare all’interno della palestra in tutta sicurezza.

Stanno infatti ricominciando al Palazen tutti i corsi, di judo, brazilian jiu jitsu, kajukenbo, karate, kick boxing e ginnastica dolcepronti a ripartire e a vincere il Coronavirus, come suggerisce la simpatica locandina ideata proprio per dare il buon augurio alla nuova stagione sportiva.