ASD Pordenone Amatori C5 M: l'Araba Fenice blocca i "Pizzaioli"

06.02.2020 14:33 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
ASD Pordenone Amatori C5 M: l'Araba Fenice blocca i "Pizzaioli"

13 giornata Campionato CSI Maschile serie A

E' l' Araba Fenice a interrompere la striscia positiva in campionato del Pordenone targato pizzeria da Nicola/Amalfi.

Ospiti che partono subito forte e trovano il doppio vantaggio con l'airone Accattante abile nel disimpegno sulla difesa locale apparsa distratta in ambo le occasioni. I Pizzaioli ci credono e accorciano sul finale del primo tempo e poi trovano il meritato pareggio con le reti del funambolo Mara. Successivamente col Pordenone in inferiorità numerica per l'espulsione di Piccin, l'Araba si riporta in vantaggio con Shkalla ma è una gran giocata di forza di rambo Soldan a ristabilire prontamente la parità (3-3). Nel finale gli ospiti sfruttano l'ennesimo errore difensivo dei pizzaioli e chiudono il match con la rete di Chiesurin. Mister Bortolan prova a riprendere il match proponendo il portiere di movimento ma il punteggio non cambierà piu'.

Araba che con questa vittoria scavalca il Pordenone al secondo posto in classifica che resta così fermo a quota 25 punti.

Prossimo turno lunedi 10 febbraio ore 22.15 in in trasferta contro Metro Pub Green Planet per riprendere la striscia positiva.

Per i risultati della 13° giornata clicca quì.

Per la classifica clicca qui.

Il tabellino:

Pizzeria da Nicola/Amalfi Pordenone Am. C5M-Araba Fenice 3-4

Gol: Accattante (2), Mara (2), Shkalla, Soldan, Chiesurin

Pizzeria da Nicola/Amalfi Pordenone Am. C5M: Alarico, Kokici, Mara, Zanette, Zennaro, Poles, Bortolan, Soldan, Piccin, Carraro, Zilli. All.: Bortolan.

Araba Fenice: Pavanello, Tonuzi, Accattante, Presotto, Zappia, Russo, Shkalla, Rubbio, Hoti, Drebtica, Chiusurin. All.: Pillon.

Arbitri: Romano e Tonello.

Note:

Ammoniti: Nessuno. Espulsi: Piccin.