Calcio a 5: Diana Group Pordenone, al Palaflora arriva l'Altovicentino

25.11.2023 09:03 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Diana Group Pordenone, al Palaflora arriva l'Altovicentino

Tra il Diana Group Pordenone e il sesto risultato utile consecutivo c'è l'ostacolo Altovicentino Futsal. La formazione vicentina occupa, infatti, il penultimo gradino della classifica con soli 3 punti anche se nell'ultimo turno ha dato non poco filo da torcere al Modena tra le mura amiche. I neroverdi reduci dall'impresa ligure, sono chiamati a dare continuità di risultati davanti al proprio pubblico per rimanere sulla scia dell'Elledì Futsal, appaiato ad una sola lunghezza. Tra gli uomini nel miglior periodo di forma c'è il neroverde Amor Chtioui con 9 centri all'attivo.

"L'ultima gara è stata molto intensa e combattuta" - spiega il laterale - "da parte di tutti, nessuno escluso! Stiamo facendo un grande lavoro ma dobbiamo tenere il livello di attenzione e di concentrazione sempre alto perchè ci aspetta un avversario difficile. Non dobbiamo mollare e continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, merito anche di un gruppo che cresce settimana dopo settimana unito e coeso verso lo stesso obiettivo.Nell'ultima trasferta c'è stato un gruppo di supporters che ha fatto kilometri per tifare i nostri colori. Non vediamo l'ora di contraccambiare questa grande dimostrazione d'affetto a tutti quelli che ci hanno seguito, che ci seguono e che ci seguiranno sempre!"

L'appuntamento è dunque al Palaflora di Torre di Pordenone con la presentazione di tutto il settore giovanile neroverde a partire dalle 15.30. A seguire il match tra Diana Group Pordenone e Altovincentino Futsal con fischio d'inizio alle ore 16.00.