Calcio a 5: Diana Group Pordenone, la carica di Vascello

07.12.2023 18:54 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Diana Group Pordenone, la carica di Vascello

Match di cartello per la giornata 11 del girone A di Serie A2 Élite: al Palaflora arriva la capolista Petrarca Padova. Neroverdi in trend positivo: sono ben 7 i risultati utili consecutivi con il record di gol fatti finora, condiviso a pari merito con il Città di Mestre. Il Palaflora tuttavia non si conferma un fortino inespugnabile, fin qui i ramarri hanno fatto tesoro maggiore di punti nei match fuori dal proprio palazzetto. Tutt'altra storia per il Petrarca Padova: imbattuta tra le mura amiche e meno precisa in trasferta. La corazzata che guida a quattro distanze dal Pordenone il girone rimane pur sempre l'unica formazione sin qui imbattuta. Sarà compito dei neroverdi quello di dare filo da torcere alla formazione padovana nel match casalingo di sabato che si prospetta, già da ora, ad alto contenuto agonistico.

"Una vittoria come quella di sabato a Mestre ci ha dato una grossa motivazione!" - precisa capitan Marco Vascello, autore di una prestazione maiuscola al Palafranchetti - "Anche nelle difficoltà, il gruppo ha dato dimostrazione di essere coeso e concentrato. Sabato ci troveremo davanti una formazione molto tecnica con grandi individualità, ma sopratutto, con giocatori di altissima esperienza e di categoria superiore. Dobbiamo pensare a fare la nostra partita con la grinta che ci contraddistingue!" "La strada è ancora molto lunga e non ci poniamo limiti: sappiamo che il gruppo è la nostra arma in più e dobbiamo pensare partita dopo partita. Un appello va ai tifosi: vi aspettiamo tutti al Palaflora per tifare e sostenere i colori neroverdi!"

Chiamata a gran voce per tutti i supporters neroverdi in vista del big match di Sabato al Palaflora con fischio d'inizio alle ore 16.00!