Calcio a 5: Maccan Prata C5, El Johari ghiaccia il PalaPrata nei secondi finali

22.11.2025 18:52 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Maccan Prata C5, El Johari ghiaccia il PalaPrata nei secondi finali

Un finale thriller ferma il Maccan Prata sul pari El Johari ghiaccia il PalaPrata. Nei secondi finali il Real Fabrica costringe al pari il Maccan Prata. Alla formazione di mister Sbisà non basta la doppietta di Caverzan, un super Zecchinello e il solito Grigolon. Uno stop che allontana, adesso, la vetta della classifica. Una partita alla rincorsa del Maccan Prata che, alla fine, ha premiato la formazione romana riuscita ad agguantare il pari nei secondi finali di gara. Dopo un primo tempo in cui i gialloneri sono riusciti a primeggiare grazie alle reti di Caverzan e Grigolon, nella ripresa si vive tutt’altra gara. Il Real Fabrica, che già aveva accorciato con Martines nel finale della prima frazione, si fa trovare pronto. Dopo l’allungo di Zecchinello, Nunzio subito rimette in corsa la formazione di mister Lucchetti. Caverzan, firmando così una doppietta, allunga subito dopo il gol del Real Fabrica ma questo scuote ancora di più la squadra di Roma. Prima Frigerio riapre il risultato portando gli ospiti ad una lunghezza e poi El Johari gela il tifo del PalaPrata.

Un pareggio che frena la corsa dei gialloneri verso la vetta della classifica. Adesso il prossimo sabato l’impegno in terra lombarda sarà una prova di maturità: ad attendere il Maccan Prata ci sarà il Saints Milano. 

MACCAN PRATA C5 – REAL FABRICA 4-4 (p.t. 2-1)

Maccan C5 Bernardi 1, Martinez 8, Di Guida 10, Dall’O 11, Caregnato 13, Grigolon 14, Spatafora 15 (capitano), Zecchinello 22, Caverzan 23, Verdicchio 29, Khalil 20, Ceccon 77. All. Sbisà

Real Fabrica Antonini 1, De Felice 3, Sbarra 7, Heredia 8, Nunzi 9, El Johari 10, Frigerio 11, Gross 15, Triglia 16, Martines 20, Stentella 21, Relandini 22. All. Lucchetti

MARCATORI 1° tempo: 08’ Caverzan (M), 15’ Grigolon (M), 16’ Martines (R) 2° tempo: 13’ Zecchinello (M), 15’ Nunzi (R), 17 Caverzan (M), 18’ Frigerio (R), 19’ El Johari (R)

AMMONITI 1° tempo: Zecchinello (M) 2° tempo: Khalil (M), Martinez (M), Ceccon (M), Triglia (R)

ARBITRI Onesti (Pescara), Lupo (Palermo). Cronometrista: Soligo (Castelfranco Veneto)