Calcio a 5: Maccan Prata C5, terza sconfitta consecutiva per i gialloneri

18.01.2026 14:55 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Maccan Prata C5, terza sconfitta consecutiva per i gialloneri

Il Maccan Prata Calcio a 5 capitola per la terza volta in altrettante gare. Ai gialloneri non basta il gol di Ceccon per riaprire un match finito nel peggiore dei modi. Un primo tempo sottotono lancia già un assist ai toscani che sfruttano le occasioni a favore per portarsi avanti prima con Toni Jonas e poi con Mariani. La reazione del Maccan Prata è con Ceccon che trova la rete che riapre il match. Dopo la gioia, la doccia fredda: prima della pausa Mariani allunga ancora per l’Atlante Grosseto firmando la personale doppietta. Al rientro dagli spogliatoi ci si aspetta ben altra musica ma la fase offensiva degli uomini di mister Marco Sbisà sembra non essere in giornata. Il Maccan Prata non trova la via del gol e allora ci pensa Telesca a calare il poker per i toscani. Affondi disperati per i gialloneri ma è ancora Atlante Grosseto: Yaghoubian e Mesa chiudono il risultato sul 6-1. Notte fonda per il Maccan Prata che adesso si trova a confrontarsi con una vera e propria crisi. Si tornerà in campo con un “antipasto” di Coppa Italia: Sabato 24 Gennaio sarà Maccan Prata – MGM 2000. 

ATLANTE GROSSETO – MACCAN PRATA C5 6-1 (p.t. 3-1)

Atlante Grosseto Chisci 2, Pannaccione Lorenzo 5, Mariani 6, Gianneschi 8, Toni Jonas 10, Ulloa 16, Telesca 17, Bellucci 19, Mesa 20, Porfiri 22, Yaghoubian 23, Pannaccione Vittorio 24. All. Olanda

Maccan C5 Bernardi 1, Paquola 5, Martinez 8, Di Guida 10, Dall’O 11, Caregnato 13, Grigolon 14, Spatafora 15 (Capitano), Zecchinello 22, Verdicchio 29, Franceschet 30, Ceccon 77. All. Sbisà

MARCATORI 1° tempo: 4’ 09’’ Toni Jodas (A), 14’ 09’’ Mariani (A), 16’ 14’’ Ceccon (M), 18’ 30’’ Mariani (A) 2° tempo: 13’ 23’’ Telesca (A), 17’ 00’’ Yaghoubian (A), 18’ 20’’ Mesa (A)

ARBITRI Mella (Roma 1), Viviani (Nocera Inferiore). Cronometrista: Landi (Prato)