Calcio a 5: Pordenone C5, impegno in trasferta con Sampdoria Futsal

30.09.2022 09:13 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Pordenone C5, impegno in trasferta con Sampdoria Futsal

Armi e bagagli pronti in casa neroverde per la prima sfida esterna della stagione, sul difficile parquet della Sampdoria Futsal.

Il Pordenone Calcio a 5 si presenta al match con il sorriso, dopo il super successo all'esordio assoluto in Serie A2 ma tutti, a cominciare dalla società e dallo staff tecnico, predicano calma: bisogna rimanere con i piedi ben saldi a terra, il cammino è ancora lungo. Tra i trascinatori del gruppo, il giovane Amor Chtioui, autore di una tripletta alla sua "prima" in neroverde:

"Poter esultare davanti ad un Pala Flora gremito come sabato è stato incredibile, perché loro, come noi, hanno dato tutto per l'intera gara. È stato bellissimo!"

Umore opposto, invece, in terra ligure, dove i blucerchiati sono rientrati dopo l'amaro ko in casa della Fenice Veneziamestre (3-2 il risultato finale). Al palazzetto di Campo Ligure, tana dei ragazzi di mister Cipolla, sarà battaglia per contendersi i tre punti, come tiene a precisare lo stesso Chtioui:

"La trasferta è lunga e sappiamo quanto questo possa incidere sulla gara, ma la nostra squadra non si deve porre limiti, andremo lì in cerca di un unico risultato, la vittoria!"

Appuntamento fissato per sabato pomeriggio alle 17:00. Esserci, anche da casa, per sostenere i nostri ragazzi!