Calcio a 5: quarta giornata di campionato in C.S.I.

13.11.2022 19:27 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: quarta giornata di campionato in C.S.I.

La quarta giornata in C.S.I. registra ancora uno stop dei campioni in carica del Pordenone Amatori C5 targato Pizzeria da Nicola/Amalfi che dopo il pareggio di San Vito con l'Astra, cadono 3-2 anche in casa contro il Bowman Pub di Brugnera sempre più lanciato in classifica e rivelazione di questo inizio di stagione. I "pizzaioli" sotto di tre reti (doppietta di uno scatenato Poles e rete di Sancassani), nella ripresa hanno premuto forte sull'accelleratore per recuperare lo svantaggio delle tre reti al passivo. Nonstante quanto prodotto in campo per la mole di azioni offensive proposte, non è riuscito nell' impresa di riportare in parità il match. A referto ancora per il club cittadino, ancora Camerin che con la doppietta realizzata al Bowman Pub si conferma sempre più capocannoniere del torneo del Centro Sportivo. Milanese e soci invece con questa vittoria scavalcano i ramarri in vetta alla classifica e adesso comandano il torneo con nove punti in condivisione con l'Edil Legno Sacile, due in più rispetto agli uomini di coach Bortolan.

Completano il quadro di giornata: Gravis C5-Astra Sanvito 2-5, Icem C5 Pordenone-Campez C5 2-2, Pasha Cordenons-Edil Legno Sacile 1-2, Stella d'Argento Pasiano- BCC Pordenonese Fiume Veneto 3-3, Befed Futsal-Colo Colo non disputata.

Il prossimo turno vedrà il Pordenone Amatori impegnato in trasferta al Pala Micheletto di Sacile contro l'Edil Legno neo capolista del torneo.