MASPERO (ALL. PAVIA): “AREZZO ALLE SPALLE, ORA REGALIAMO UN SOGNO”

13.03.2015 17:20 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: www.paviacalcio.com
MASPERO (ALL. PAVIA): “AREZZO ALLE SPALLE, ORA REGALIAMO UN SOGNO”

Nel pomeriggio di oggi, alla vigilia della rifinitura in vista della partita di domani contro il Pordenone, mister Riccardo Maspero ha incontrato la stampa.

L’allenatore azzurro ha innanzi tutto fatto il punto sulla rosa: “Recuperiamo Cesarini dalla squalifica e Biasi dall’infortunio, mentre saranno out Romanini per la seconda giornata di squalifica e gli infortunati Ferretti, Pederzoli, che sarebbe anche squalificato, Corvesi, Abbate e Carotti. A centrocampo siamo un po’ contati, ma ho tante mezze e seconde punte, devo valutare cosa posso ottenere da loro. Bracchi? Si sta allenando con grandi impegno e serietà, io considero sempre tutti”.

Sulla partita con l’Arezzo di domenica scorsa, il mister è chiaro: “E’ storia finita, abbiamo pareggiato 1-1 e la loro vittoria sul Lumezzane dimostra che sono una squadra importante e dà ulteriore valore al nostro punto”.

Sul Pordenone, invece, Maspero parla così: “Giocano con un 3-5-2 votato al contropiede, conosco Rossitto e so che è riuscito, oltre ad incamerare punti, a trasmettere alla squadra la sua personalità, quindi sarà dura. Contro l’Alessandria hanno avuto due grosse palle gol nei primi dieci minuti, dovremo stare attenti”.

Idee altrettanto chiare sul finale di stagione: “Fino alla fine, dobbiamo restare concentrati e giocare come sappiamo. E questo comprende l’evitare determinati errori, che se vuoi vincere non puoi commettere. Se rimarremo concentrati fino alla fine, potremo anche raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di regalare un sogno ai nostri tifosi”.