Pordenone Calcio, Redigonda: "Auguro ai tifosi un derby arancioneroverde in serie A!"

29.05.2021 08:59 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio, Redigonda: "Auguro ai tifosi un derby arancioneroverde in serie A!"

La felicità che sta dilagando a Venezia per la promozione in serie A è arrivata sino a Pordenone. Avevamo già segnalato la bandiera arancioneroverde esposta su di una finestra di viale Marconi specificando che non era quella del Pordenone (come in tanti avevano ritenuto passando di fretta per la rinnovata arteria pordenonese). Sullo stendardo esposto dall’architetto Massimo Redigonda fa bella mostra di sé un leone di San Marco, non un ramarro. L’architetto pordenonese d’adozione ha raccontato di essere tifoso del Venezia sin da quando suo padre (arruolato in Marina di stanza proprio in laguna) lo portava a Sant’Elena a vedere le partite della squadra di casa. Abitudine che ha mantenuto anche durante il periodo universitario prima del trasferimento a Pordenone.

“La mia felicità in questo momento – ha affermato Redigonda – è ovvia e scontata. Rivedere il Venezia in serie A sarà una cosa fantastica!”.

L’architetto non dimentica però gli amici di Pordenone.

“Auguro a tutti i tifosi neroverdi – ha detto infatti – di vivere un giorno una gioia simile a quella che sto vivendo io oggi e di poter assistere tutti insieme a un emozionantissimo derby arancioneroverde nella massima serie!”.