Lo Zoom di Maurizio Mazzarella: "Bassano suicida al Bottecchia; ma che Pordenone ragazzi! "

01.03.2017 10:02 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di Maurizio Mazzarella: "Bassano suicida al Bottecchia; ma che Pordenone ragazzi! "

Pordenone-Bassano 6-0

Il Bassano si è suicidato al Bottecchia! Solo un incompetente come l’allenatore D'Angelo poteva pensare, rimasti in 10, di continuare a giocare con 3 punte contro una delle più forti squadre del Campionato!

Come risultato lo “scienziato” di Bassano ha ricevuto in giornata l’esonero ormai inevitabile (io non l’avrei fatto nemmeno salire sul pullman per tornare a casa).

Note positive: si è rivisto il Berrettoni di un mese fa; il giovane Padovan si è dimostrato veloce in verticale e Cattaneo, come al solito, ha dimostrato in pochi minuti il suo valore ormai noto a tutti.

Anche Boulevardi si è dimostrato un valido cambio per i centrocampisti titolari; Tomei e Stefani come al solito sicuri; per ultimo parlo Marchi che ha dimostrato tutto il suo valore (di categoria superiore come Stefani) fermato soltanto dalla sfortuna e dagli infortuni.

Adesso Bruno (Tedino) deve riagguantare nelle prossime 5 partite le posizioni che ha perso e riuscire ad arrivare almeno 3° che permetterebbe un play-off da protagonista.

Adesso ha la possibilità di mescolare le carte in modo da confondere le idee agli avversari; potrebbe, ad esempio, passare a 3 in difesa vista la prestazione di Marchi, con De Agostini e Semenzato sulle fasce, tutto il resto è divertimento.

Ora pero' bisogna fare a tutti i costi 3 punti con la Santarcangelo e tutto sarà piu' facile...

Alla prossima.

Avv. Maurizio Mazzarella

P.S: parlare dello stadio ha portato sfortuna, visto che dopo la foto del Gazzettino dell’area doganale dove dovrebbe sorgere lo stadio, il Pordenone ha perso 3 partite su 4.

Ulteriore P.S: sono passato da Fontanafredda e ho visto uno stadio da Serie B (a vincere).