Lo "Zoom" di Maurizio Mazzarella: "Novembre mese decisivo per i Ramarri"

31.10.2016 14:21 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo "Zoom" di Maurizio Mazzarella: "Novembre mese decisivo per i Ramarri"

Pordenone-Ancona 0-0

Primo tempo inguardabile per i Ramarri di Tedino, forse il peggiore di tutto il Campionato; centrocampo in confusione, Pietribiasi punta centrale, con Cattaneo e Martignago “costretti” a giocare sulla linea laterale.

Nel secondo tempo con l’entrata di Arma accanto a Pietribiasi è cambiata completamente la partita ed il Pordenone oggi si lecca le ferite per 2 punti gettati al vento. Questa l'analisi di Pordenone-Ancona.

Continuo a pensare che l’assetto tattico dato alla squadra dal Mister all’inizio del Campionato sia il migliore possibile, alla luce dei giocatori che sono a disposizione in rosa.

Il 4-3-1-2  è senza dubbio ricamato per questa rosa che schiererei sempre così, infortuni e squalificati permettendo:

TOMEI; SEMENZATO, STEFANI, INGEGNERI, DE AGOSTINI (PELLEGRINI); SUCIU (BROH), BURRAI, MISURACA; BERRETTONI (CATTANEO); ARMA, PIETRIBIASI.

“Mastro” Tedino adesso deve riprendere in mano la squadra (anche fisicamente) e ricominciare a volare come lo scorso anno.

Le prime della classe sono ad appena 4 punti; 9 invece sono le squadre raccolte in appena 4 punti, quindi c’è tutto il tempo per riprendersi le posizioni di vertice in classifica.

Con una vittoria a Lumezzane si ritornerà in pole position.

Poi è importante continuare il trand e con umiltà e sacrificio si potrà ritornare ai vertici del campionato dove è logico che siano i Ramarri.

Adesso è il momento di voltare pagina, consci che novembre sarà un mese decisivo per i neroverdi.

Alla prossima

Avv. Maurizio Mazzarella