Lo Zoom di Maurizio Mazzarella: "Pordenone terzo come da copione! S.A. Porcia vince Coppa Italia? Ennesima intuizione dell'Avvocato..."

19.04.2017 10:08 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di Maurizio Mazzarella: "Pordenone terzo come da copione! S.A. Porcia vince Coppa Italia? Ennesima intuizione dell'Avvocato..."

Pordenone-Padova: 1-0

Anche le “gallinelle padovane” lasciano le piume al Bottecchia, i Ramarri conquistano in solitaria il 3° posto e minacciano il Parma sconfitto fuori casa ed oggi ad un solo punto.

Come al solito i fatti mi hanno dato ragione!

Le prossime partite sono alla portata dei neroverdi che, se manterranno concentrazione e umiltà, potranno raggiungere il 2° scalino del podio come è avvenuto l’anno scorso e giocarsi i play off in pole position considerato che comunque saranno difficilissimi, in quanto vi sono squadre di prestigio e di assoluto valore tecnico e una sola fra 28 andrà in serie B; è come vincere “un 6” a Lotto.

Oggi pero' vorrei parlarvi dell'ennesima mia intuizione calcistica e dedicare due righe all'S.A. Porcia che ha vinto la scorsa settimana la Coppa Italia Promozione. Perchè? Perchè anche quì c'è lo zampino dell'Avvocato!

Due anni fa ho avvicinato Palomba e Tita Da Pieve ed è stato amore a prima vista...

Il "Manager" Palomba assieme a Da Pieve hanno compiuto un piccolo miracolo; grazie al loro entusiasmo e competenza calcistica, l'S.A. Porcia, dopo la prematura scomparsa dello storico Presidente, è riuscito, anche con l’aiuto di sponsor locali, a rimanere in piedi, a ripartire e ad essere competitivo ed a vincere addirittura la Coppa Italia in appena due anni di gestione.

La fantasia, l’entusiasmo napoletano e la competenza calcistica (Palomba) e la concretezza pordenonese (Da Pieve) hanno salvato la formazione purliliese e hanno permesso alla Società di restare a galla e a rappresentare l’importante cittadina pordenonese nel panorama calcistico regionale.

Bravi!!!

Alla Prossima

Avv. Maurizio Mazzarella