Dance Mob, un altro anno al top in archivio

Aumento di iscritti e apertura di tre nuove sedi Per la scuola di danza di Cinzia Piscopo
22.12.2017 15:34 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Dance Mob, un altro anno al top in archivio

Dance Mob esulta per il suo grande 2017.

La scuola di danza di Pordenone, con alla direzione artistica Cinzia Piscopo, ha registrato per l’anno che si sta per chiudere l’aumento degli iscritti e, in particolare, l’apertura di tre nuovi sedi rispetto al 2016: nell’offerta si sono aggiunti i distaccamenti di Prata, Roveredo e San Vito.

Scelte che hanno naturalmente portato un maggior numero di adesioni all’associazione, festeggiati come di consueto nella cena di fine anno avvenuta all’Opium di Zoppola. Fondata nel 2013, e partita con la sola offerta del programma di fitness Zumba, Dance Mob è riuscita nel corso degli anni a ritagliarsi uno spazio molto importante nel panorama della danza locale e regionale. Attualmente la sua offerta formativa è vasta e comprende danza jazz, funky, hip-hop; lo stesso Zumba, i corsi di Dance Music (danza amatoriale per adulti), Pilates, Parkour, Break dance, Pound fitness, allenamento funzionale per uomini e donne e baby dance per la fascia tra i 2 e i 3 anni di età e altri ancora.

In totale sono sette le sedi, praticamente raddoppiate rispetto all’anno scorso: Prata, Roveredo e San Vito si sono aggiunte a Cordenons (via Ponte del Vado e via Pasch), Fiume Veneto, Ghirano oltre naturalmente a Pordenone.

Sono molte le novità previste per il 2018, soprattutto legate alle maratone sportive e weekend interamente dedicati al fitness: dall’8 gennaio si inizia a lavorare in questo senso, oltre che per lo spettacolo teatrale di fine anno in programma tra maggio e giugno al teatro Verdi.

Per ulteriori informazioni visitate www.dancemob.it.