Street Workout: Anche a Pordenone investita dal SinaTour

17.07.2018 11:40 di Daniela Acciardi   Vedi letture
Libertas Porcia
Libertas Porcia

L’aperitivo più frizzante dell’anno arriva a Pordenone, che sabato 28 luglio sarà travolta dall’onda del SinaTour, l’appuntamento di Street Workout importato dalla Libertas Porcia.

La spedizione, armata di cuffie luminose, partirà alle 19.00 da via Mazzini. Il percorso di circa 5 km, adatto a tutti per tutte le età, si snoderà per le vie del centro cittadino, con lo scopo di valorizzare gli angoli nascosti e più caratteristici del capoluogo.

Da piazzetta Cavour, ci si dirige in corso Vittorio Emanuele fino al Municipio. Si arriva quindi al ponte di Adamo ed Eva per percorrere la riviera del Noncello ed infilarsi nel vicolo del Molin. Giunti a piazza della Motta, presso l’ex Convento di San Francesco, ci si perderà fra i vicoletti per raggiungere la piazzetta del Cristo. Il gran finale in piazza XX Settembre.

A guidare il walking dinamico, ma silenzioso, che coniuga attività fisicamusica e conoscenza del territorio ci saranno Sport Planet e Yogah. Dalle cuffie i partecipanti sentiranno la musica che accompagnerà il percorso ed aiuterà a mantenere il ritmo.

Le iscrizioni, al costo di 10,00 €, sono aperte fino a martedì 24 luglio e possono essere fatte direttamente sul sito internet https://www.libertasporcia.it/.

Per maggiori informazioni: segreteria Via Marconi 10, Porcia; tel. 331 900 5811; mail segreteria@libertasporcia.it; pagina facebook https://www.facebook.com/apdlibertasporcia/.