Ciclismo: domenica doppio appuntamento per gli Juniores del Fontanafredda

28.04.2022 20:33 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Ciclismo: domenica doppio appuntamento per gli Juniores del Fontanafredda

Doppio appuntamento, domenica 1 maggio, per gli Juniores della Società Ciclistica Fontanafredda guidati dal ds Claudio Biasi, coadiuvato da Edy Barriviera e Alberto Giuriato. Una parte della squadra sarà impegnata nella 45esima Piccola Tre Valli Varesina di Casale Ditta (Varese), mentre il resto del gruppo correrà il 53° Gp Sportivi di Badoere (Treviso).

In particolare, saranno al via della Piccola Tre Valli Varesina – gara nazionale – Michele Pin, Mattia Marcon, Tommaso Nadalini, Alessandro Da Ros e Filippo Perin. I corridori dovranno completare 127 km, il percorso è vallonato con due salite, una di 3 km e una di 1,5 km Il primo tratto di gara si svilupperà su un circuito di 17,7 km, da ripetere sette volte; quindi è previsto un tratto finale di 5,8 km che porterà al traguardo. Partenza alle 14, arrivo verso le 17.30.

Al Gp Sportivi di Badoere, invece, prenderanno parte Nicholas Serafini, Alessandro Pessotto, Fabio Piuzzi ed Elia Bellese. La corsa si declinerà su un circuito pianeggiante di 14,26 km, da ripetere otto volte, per 114,08 km complessivi. Partenza alle 14, arrivo verso le 17.30.