Tennistavolo: Giada Rossi pronta per Lasko - Slovenia

09.05.2023 09:19 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Tennistavolo: Giada Rossi pronta per Lasko - Slovenia

Cinquantotto paesi, quattrocentosessanta giocatori, numeri superiori dei giochi paralimpici e mondiali, si sfideranno a Lasko in Slovenia da martedì a sabato nella tappa più importante della coppa del mondo.

Giada Rossi, campionessa del mondo in carica, incrocerà la racchetta con tutte le prime dieci del ranking. Dopo due anni si rivedono i cinesi, compresa la medaglia d'oro paralimpica Liu.

"Sarà un passaggio importante nell"avvicinamento a Parigi 2024, sono preparata e determinata a fare bene". Ha dichiarato la zoppolana del gruppo sportivo paralimpico della difesa che da questo appuntamento sarà supportata, in qualità di ambassador del Friuli Venezia Giulia, per promuovere le eccellenze del territorio regionale con il marchio "Io sono Friuli Venezia Giulia".

Che sensazione sarà Giada? Sarà la consapevolezza e soddisfazione di garantire una bella immagine della nostra regione, continuerò, come mi ha insegnato la famiglia, a portare in giro per il mondo la bandiera con l'aquila simbolo friulano. Io semplicemente sono Giada Rossi.