Trofeo Nazionale di Danza Dance Competition: risultati eccellenti per la Polisportiva Albatros

27.03.2023 10:08 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Trofeo Nazionale di Danza Dance Competition: risultati eccellenti per la Polisportiva Albatros

Si è svolto alll’Auditorium Concordia di Pordenone la terza edizione del Trofeo Nazionale di Danza Dance Competition, organizzato dal Centro Sportivo Provinciale Libertas di Pordenone. Alla kermesse hanno aderito sedici scuole provenienti da tutta Italia, per un totale di 400 ballerini. In base all’età, si sono confrontati su quattro discipline: danza moderna, danza classica, danza contemporanea ed hip-hop.

A questa manifestazione ha partecipato anche il gruppo di Videodance della Polisportiva Libertas Albatros di Sesto al Reghena - suddiviso per fasce d’età - ottenendo risultati prestigiosi.

- Secondo classificato nella categoria Hip Hop: il gruppo Videodance Youth (10/12 anni);

- Terzo classificato nella categoria Modern Children: il gruppo Videodance (6/9 anni)

Gli atleti della Polisportiva in gara:

Gruppo Videodance Youth: BRUNETTI LINDA, DONADONIBUS ELISA, LOVISA BIANCA, PELLARIN BEATRICE, PELLARIN BENEDETTA e SAMARITAN GIULIA.

Gruppo Modern Children: ANDREON DESIREE, BRUNETTI AGATA, CALÒ SOFIA, DELLE VEDOVE EMILY, DELLE VEDOVE GIULIA, RANELLO DENISE, RANELLO JENNIFER e PARIANÒ NICOLE.

Le allieve sono state seguite dall’insegnante Nonis Lidia, anche creatrice delle coreografie. Il corso si svolge il lunedì e il mercoledì presso la palestra delle scuole materne di Ramuscello in collaborazione con Centrodanza Isadora di San Vito al Tagliamento.