Martedì del kata. Tutto esaurito per l’incontro con Dax Romswinkel

06.05.2020 15:39 di Daniela Acciardi   vedi letture
Polisportiva Villanova
Polisportiva Villanova

Ha ospitato persino dei giapponesi al secondo seminario interattivo con Wolfgang Dax Romswinkel che si è tenuto al “Nuovo Teatro Palazen” il 5 maggio. Dopo il successo della prima serata di martedì 28 aprile, in cui ha illustrato il Juno Kata, specialità in cui in coppia con Ulla Loosen è stato più volte campione del mondo di judo kata, il secondo appuntamento ha riguardato il koshiki no kata.

Anche questo secondo appuntamento è stato seguitissimo. È infatti stato registrato il tutto esaurito sulla piattaforma zoom, ma nessuno è rimasto fuori, poiché l’incontro è stato visibile in diretta sul canale Youtube PalazenPN.

I martedì del kata, parte del ciclo Judo Educazione, proseguiranno il 12 maggio con il katame no kata. La lezione sarà a cura di Fabrizio Gazzignato, maestro 5° dan delle coppie Fregnan/Moregola e Fregnan/Corcione plurimedagliate ai World Champion e EU Champion.

Il programma completo, che copre tutti i martedì fino al 9 giugno, è consultabile sul sito palazen.org.

Per partecipare gratuitamente ai prossimi seminari è sufficiente prenotarsi inviando una mail a franca.edoardo@gmail.com, da cui si riceverà il codice per entrare.