Run & bike. L’APD Rigel riparte fra gare e allenamenti

30.01.2019 19:01 di  Daniela Acciardi   vedi letture
APD Rigel
APD Rigel

Non temono il freddo gli eroi dell’APD Rigel, che lo scorso fine settimana sono stati impegnati sulle strade più disparate del Friuli.

Sono ricominciate le gare per gli infaticabili biker. Alfredo Caso e Nicola Cau hanno infatti partecipato alla prima tappa del 5° Trittico della Brosa, insieme ad altri 250 partecipanti. Domenica 27 gennaio hanno portato in alto i colori societari a Versutta di San Giovanni di Casarsa, per la 25a Pedalata Ecologica Versutta Bike, su un percorso tutto rinnovato di 30 km.

L’inossidabile Gioachino Arcadipane non ha voluto essere da meno e lo stesso giorno si è messo alla prova alla 5a Maratonina del Collio. Mette fine alle sue fatiche dopo 2h 14’ 44”.

Continuano le marce di allenamento invece per tutti gli altri. Marco Morassi pianta la bandiera a Martignacco al 2° A Passeggio col Purcit.

Una nutrita compagine è invece rimasta invece nei dintorni, precisamente a Cordenons per la 32a Marcia De L’Anzul. Hanno partecipato Eleonora Avella, Maria Di Lauro, Martina Colautti, Salvatore Pacella, Giuseppe Passariello, Teresa Vitale, Giorgio Reffo e Maurizio Maggiore.