Basket: È iniziato il rush finale perla Winner Plus

23.03.2022 13:12 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Basket: È iniziato il rush finale perla Winner Plus

È iniziato il rush finale per accaparrarsi la migliore posizione nella griglia play-off di Serie C Silver. La Winner Plus ha iniziato la volata con qualche difficoltà d’organico che però ha dato occasione a giocatori come Michelin e Monticelli di crescere ed essere pronti per l’appuntamento più importante. A quattro gare dal termine a Pordenone servono due vittorie per aggiudicarsi il primato, o quanto meno una se fosse quella in casa dell’inseguitrice Corno.

Il prossimo avversario è l’Assigiffoni Cividale, squadra giovane e “pericolosa” come Trieste. I cividalesi al completo hanno dimostrato di valere un piazzamento play-off e, dopo una partenza viziata dalle assenze, ha ancora la possibilità di portarsi a casa l’ottavo posto. I ragazzi di Federico Vecchi sono in striscia aperta con due vittorie importanti a discapito di UBC Udine (4) e San Daniele (8) e si apprestano ad affrontare la Winner Plus a mente libera e con grande motivazione. I ragazzi di Starnoni, per contro, sono alle prese con qualche problemino che dovrà essere risolto in vista dei play-off. A Cividale dovrebbe fare il suo rientro Mandic, anche se solo in panchina, Baraschi potrebbe giocare qualche minuto, ma è in forte dubbio, mentre saranno ancora assenti Altieri e Gaiot.

Palla a due venerdì 25 marzo alle ore 20.45 presso la palestra Martiri Libertà in via udine a Cividale Per accedere è necessario prenotare il posto al seguente link https://form.jotform.com/213335122352342