Calcio a 5: 4° giornata di ritorno in Csi

27.02.2023 15:20 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: 4° giornata di ritorno in Csi

Il big match della quarta giornata del girone di ritorno del torneo territoriale di calcio a 5 del Csi conferma il buon momento della capolista Bowman Pub Brugnera che si aggiudica a corto muso e in rimonta (2-1) lo scontro diretto con il Pordenone Amatori C5 targato pizzeria da Nicola/Amalfi/Le Ciacole 2.0, formazione campione in carica e seconda in classifica. Orfani di Piccin, Ferraro, Pontillo e Alessandro Poles a cui si è aggiunto Kokici a match in corso, i "pizzaioli" tengono testa alla capolista sfiorando il colpaccio dopo la rete iniziale del veterano Zilli (classe 1961) compromesso a metà ripresa senza dubbio da una errata valutazione da parte della conduzione arbitrale che non “vede” un out sull’azione che ha propiziato il pareggio dei padroni di casa con Roberto Poles. Nel finale la rete di Follador che regala il successo ai padroni di casa. Nel complesso una grande prestazione per i ragazzi di coach Piccin che avrebbe meritato una sorte diversa per quello che si è visto sul parquet del palazzetto di Brugnera.

Completano il quadro della quarta giornata: Astra San Vito-Gravis C5 4-2, Campez C5-Icem C5 PN 0-1, Colo Colo Orsago-Befed Futsal 2-5, Edil Legno Sacile-Pasha Cordenons 1-0, BCC Fiume Veneto-Stella d'argento Pasiano di Pordenone 3-2.

La nuova classifica adesso vede al comando ancora il Bowman Pub Brugnera con 42 punti. Seguono il Pordenone Amatori C5 e l'Icem C5 PN a 30, la BCC Fiume Veneto a 26, il Campez C5 a 23, il Befed Futsal a 22, il Colo Colo Orsago a 21, l' Astra San Vito a 20, la Stella d'Argento Pasiano di Pordenone a 18, l'Edil Legno Sacile a 15, il Gravis C5 a 11. Chiude il fanalino Pasha Cordenons ancora fermo a quota 1 punto.

Il sedicesimo turno vedrà il Pordenone Amatori C5 pizzeria da Nicola/Amalfi/Le Ciacole 2.0 impegnato in casa contro l'ostica formazione di Sacile targata Edil Legno. Le altre gare in programma sono: Befed Futsal-Astra San Vito, Gravis C5-Campez C5, Icem C5 PN-BCC Fiume Veneto, Pasha Cordenenons-Bowman Pub Brugnera, Stellla d'Argento Pasiano di Pordenone-Colo Colo Orsago.